Partecipa al contest di MeLoLeggo e vinci un libro!
Dio se la caverà è il titolo del primo romanzo di Alan Poloni, scrittore classe 1973 che ci ha regalato una storia divertente e ironica, condita di personaggi spiritosi e al limite dell’assurdo. Noi di MeloLeggo lo stiamo già leggendo per recensirlo il prossimo mese e possiamo assicurarvi che ci sta davvero facendo divertire.
Grazie alla collaborazione con la casa editrice Neo, abbiamo la possibilità di far divertire anche voi! Neo Edizioni ha infatti deciso di mettere a disposizione dei fan di MeLoLeggo una copia di Dio se la caverà.
Vuoi provare ad aggiudicartela tu?
Partecipare è semplicissimo:
– commenta qui sotto provando a descrivere che cosa sta pensando Elvis in copertina, lasciando spazio all’immaginazione!
– condividi questo articolo sul tuo account Facebook... e il gioco è fatto!
La redazione di MeLoLeggo si occuperà di scegliere il commento più divertente, profondo, ironico o saggio. Chi vince, riceverà il libro. C’è tempo fino al 30 maggio e, come nelle migliori fiabe, allo scoccare della mezzanotte chiuderemo il contest.
Cosa aspetti? Partecipare non costa nulla! Lascia un commento, condividi… e in bocca al lupo!
Pingback: Partecipa al contest di MeLoLeggo e vinci un li...
“Riflettendoci bene potrei scrivere la biografia della mia vita… Che idea divina! Sono o no, un dio della musica? Let’s go!” – Pensiero di Elvis
“Mò scrivo ‘ste du rime e gliela faccio vede a quel cagone di Carl Perkins…”
Pingback: Recensione: Dio se la caverà, di Alan Poloni : MeLoLeggo.it