In libreriaNovità

Il Numero ZERO di Dragonero di Sergio Bonelli Editore esce in coedizione con Multiplayer.it Edizioni

Dragonero

Il Numero ZERO di Dragonero Di Sergio Bonelli Editore esce in co edizione con Multiplayer.it Edizioni.

Oltre 40 mila copie in regalo a maggio con le spedizioni di Multiplayer.com, nei punti vendita Gamestop e al Salone Internazionale del Libro di Torino presso lo stand Multiplayer.it all’interno dello spazio dedicato al mondo di Dragonero.

È la prima serie fantasy a fumetti di Sergio Bonelli Editore e arriverà a giugno: Dragonero, creata e scritta da Luca Enoch e Stefano Vietti (e ideata graficamente da Giuseppe Matteoni) porta con sé un’aria nuova, un vento di novità che travolge e coinvolge nuovi partner.
Nell’ottica di generare un mondo più ampio che oltrepassa le pagine del fumetto, nascono nuove sinergie che si concretizzano in diverse forme: un blog/Diario di Viaggio del protagonista, Ian Aranill, una Fanpage ufficiale, una Mappa in 3D presto disponibile su AppStore ed infine, entro l’autunno, un gioco di ruolo dedicato a Ian a cui sta lavorando Wyrd Edizioni.

Nasce in questa scia il progetto del Numero Zero, una anticipazione delle tavole del primo numero dell’opera, realizzato grazie alla collaborazione della storica casa editrice di Via Buonarroti e Multiplayer.it Edizioni.

L’impaginato di circa 20 tavole, con tanto di editoriale e presentazione della serie, sarà distribuito gratuitamente attraverso parte dei classici canali distributivi dei romanzi di matrice “videoludica”: a corredo delle spedizioni di Multiplayer.com, in 450 punti vendita Gamestop e all’evento letterario italiano per eccellenza, il Salone del libro di Torino.

Redazione

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

2 pensieri riguardo “Il Numero ZERO di Dragonero di Sergio Bonelli Editore esce in coedizione con Multiplayer.it Edizioni

  • Roberto Greco

    Io me lo sono perso, come si fa ad averlo?

    Rispondi
    • Buongiorno Roberto. I punti vendita Gamestop dovrebbero averlo esaurito quasi completamente, ma è ancora disponibile per chi effettua acquisti sul sito della Multiplayer.com.

      Buona lettura!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.