In libreriaNovità

In libreria: Io, Nichi Moretti, di Franco Legni

Io, Nichi Moretti

La violenza, la tombola, la psicoanalisi, Luke Tahiti, il nazismo, il trekking, i cinesi, Disco Inferno, l’orgasmo, le rapine, il rombo del motore, i giornalacci sconci, gli psicofarmaci, le tartarughe, la rivoluzione, il fallimento, l’esame, il sangue, le urla, la musica, le tette.

C’è un solo infallibile sistema per affrontare i grandi problemi della vita: fuggire il più lontano possibile. Nichi Moretti è solo, disperato, allo sbando e nel momento più difficile della sua vita la sua donna lo molla lasciandolo scivolare in un inferno fatto di onanismo e  psicofarmaci. I suoi amici però gli sono vicino… e questo è veramente il peggio che gli potesse capitare.

Dopo Due di Briscola (3 edizioni), Franco Legni torna con un nuovo straripante romanzo noir per la collana narrativa di Curiosando Editore. E questa volta siete tutti in pericolo.

L’autore. Franco Legni è nato a Prato, dove vive e svolge la professione di avvocato. Dopo aver pubblicato Due di Briscola (Curiosando Editore, Firenze 2011), si presenta ora con questo suo secondo romanzo.

Redazione

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

2 pensieri riguardo “In libreria: Io, Nichi Moretti, di Franco Legni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.