Ozzy Osbourne, nuovo libro in uscita ad Ottobre – “Trust me, I’m Dr. Ozzy: Advice From Rock’s Ultimate Survivor”
“Trust me, I’m Dr. Ozzy: Advice From Rock’s Ultimate Survivor ” verrà pubblicato l’11 ottobre dalla Grand Central Publishing ed è il nuovo libro partorito dalla mente del famoso cantante britannico. Si tratta di una raccolta di articoli contenenti i suoi consigli per una vita sana già pubblicati sulla rivista Sunday Times. Sono “solo” piccoli aneddoti di vita quotidiana, ma trattandosi della vita di una star, va da sé che si trasformino in qualcosa di più: tra disavventure con l’alcol e con la droga il cantante infatti arriva addirittura a svelare qualche segreto su come sia riuscito ad essere ancora vivo. Esperienza sul campo, insomma.
Il volume è stato curato dall’autore insieme a Chris Ayres, con il quale si era già instaurata una collaborazione di successo per il best seller “I Am Ozzy”, poi pubblicato nel nostro Paese dalla casa editrice Arcana col titolo “Io sono Ozzy” e traduzione di Andrea Polenti.
“…(la cocaina) esercita un’enorme pressione su quel piccolo affarino che pende dalle vostre gole – l’epiglottide, o quel vermicellino, come l’ho sempre chiamato. A metà degli anni ’70 mi sono fatto talmente tanto di coca che mi si è spezzato in due”.
Il titolo potrebbe essere tradotto con “Fidatevi di me, sono il dr. Ozzy: consigli dall’ultimo sopravvissuto del rock”, ma ancora non si sa nulla poiché per ora non è stato rivelato se e quando uscirà in Italia.
Ma poi, vi fidereste di un dottore così?
si è il migliore 😀 forza ozzy